I nuovi trend del marketing: new media e marketing non convenzionale protagonisti di un’ Unconventional Conference di scena ad Urbino il 15 dicembre 2007.
Appuntamento presso la facoltà di Economia dell’ Università "Carlo Bo" per discutere, con il nostro Alex Giordano tra gli altri, dei nuovi approcci adottati dalle aziende nel dialogo con consumatori sempre più competenti e partecipativi.
Un incontro articolato in due momenti informativi e formativi, durante i quali si cercherà prima di tracciare le coordinate teoriche che fanno da cornice ai macroambienti competitivi legati allo sviluppo delle nuove tecnologie e si analizzeranno poi le possibilità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione - Rete in primis – in termini soprattutto di ridefinizione del profilo del consumatore.
Il tutto passando per la presentazione esemplificativa di interessanti case history, Ducati e A-Style per citarne alcune.
L’evento è stato fortemente voluto, e organizzato con irriducibile entusiasmo, da un gruppo di quattro studenti che condividono la stessa curiosità e la stessa passione per le nuove frontiere del marketing: Paolo Ingrosso, Fabio Corona, Carlo Suriani e Adriano Gasparri, che hanno lavorato senza sosta, animati e spinti dai più genuini propositi…
Noi li apprezziamo e li ringraziamo per questo, per la determinazione, l’Unconventional Conference, il modello di giusta intenzione che ci stanno invitando a seguire.
E, naturalmente, vi aspettiamo con loro ad Urbino…
La locandina dell'evento: