Vi riportiamo una curiosa segnalazione dell'ultima ora. Pare che da ieri si stiano registrando gli avvistamenti di giganteschi meteoriti di 30 metri di diametro nelle principali città italiane.
La nostra fonte afferma:
"Non sono ancora chiari gli effetti di questi sulla popolazione: di sera i meteoriti prendono magicamente vita, illuminando le piazze con una luce rosa che crea una surreale atmosfera di sogno e di gioco e tutti gli spettatori sembrano incuriositi e divertiti dal fenomeno.
Gli scienziati impegnati sul caso, spiegano l’accaduto in questo modo: l’evasione e il divertimento, tipiche qualità fondamentali del mondo Gazzetta, sembrano arrivare in questo momento addirittura da un’altra dimensione.
Fonti ufficiali avvertono che l’atterraggio dei meteoriti è previsto a: Milano, dal 9 al 12 marzo in Largo La Foppa e dal 13 al 16 marzo in Piazza San Babila; Bologna dal 13 al 16 marzo in Piazza dell’VIII Agosto; Roma dal 18 al 20 marzo in Piazza dei Cinquecento."
Tutti coloro che li avvisteranno potranno segnalarlo tramite Foursquare e Facebook e se caricheranno la loro foto accanto al meteorite nella nuova sessione del sito http://tuttoilrosadellavita.gazzetta.it/ riceveranno una sorpresa come ringraziamento per l'aiuto dato nel controllo del fenomeno.
Smartphone alla mano, vi raccomandiamo la massima prudenza e speriamo vi possiate godere lo spettacolo!