Una platea variegata, professinisti, ospiti di eccellenza, giovani combattenti ansiosi di salire sul palco e dimostrare il proprio valore presentando al pubblico i propri progetti, sfidandosi a colpi di idee, tra uno scratch e l’altro.
Questa, e tanto altro, è stata la Battaglia delle Idee! Per chi se la fosse persa, il nostro Giuseppe Jepis Rivello ha ripreso tutti i momenti salienti di questa due giorni freestyle e innovativa: dai numerosi speech alla battaglia, dai coffee break trasformatosi in un momento perfetto per conoscersi e scambiarsi contatti, alla premiazione.
Il tutto sotto l’occhio vigile del nostro mitico Pataniello :-) curato da Odri aka Kykyo!
Ma non è tutto qui: nei prossimi giorni pubblicheremo altri filmati, con le interviste più belle ai partecipanti e le immagini più belle della #battle12.
In attesa degli altri video, potete godervi le immagini di alcuni ninja, e colgo l’occasione per ricordare ai partecipanti che hanno scattato delle foto che possono partecipare al contest inviando fino ad un massimo di 15 foto all’indirizzo adele (at) ninjamarketing punto it!