Light Emitting Dudes - LED Freerunning from Frank Sauer on Vimeo.
Li abbiamo visti affrontare peripezie di ogni tipo, adrenaliniche sfide e insoliti percorsi in ogni parte del mondo. Sono gli spettacolari freerunners. Definire la loro specialità ancora oggi è compito abbastanza arduo visto che la loro non è una semplice disciplina sportiva, non è una passione come tante, è un’arte a tutti gli effetti, un vero e proprio stile di vita!
In questo nuova avventura, tre dei più bravi e sorprendenti artisti freerunners, Jason Paul da Francoforte, Shaun Wood, da Sydney e Anan Anwar da Bangkok, si sono riuniti per dare vita ad una nuova sfida molto, molto particolare. Tuta nera (modello Ninja :D) e coperti dalla testa ai piedi da strisce a luci LED, hanno dato vita ad evoluzioni straordinarie.
Il risultato è un video unico e spettacolare, una bella vittoria sia per i ragazzi che per il regista tedesco Frank Sauer volato in Thailandia per l’occasione imperdibile.
Esperienza unica anche per la stilista e costumista Christina Zahra che ha messo in gioco la sua esperienza riuscendo a realizzare, con pochi accessori, un costume stile Tron LED ad un budget molto contenuto.
Obiettivo raggiunto...per ora! E già impazza la curiosità per la prossima sfida di questi ‘ragazzi terribili’ :)