I sostenitori del calendario Corona, creato dallo studio TBWA di Singapore, festeggiano eventi come il Beatles Day, il giorno in cui è stato brevettato il frigorifero o anche il giorno del Draw a bird come un modo per prendersi una pausa dal frenetico stile di vita a cui siamo abituati e godere ogni giorno di un momento con gli amici ed una Corona.
TBWA ha ricercato e curato maniacalmente 365 grafiche specifiche, il cui utilizzo può partire da messaggi social quotidiani, poster, fino a temi per eventi, promozioni e altre applicazioni adatte ai 14 mercati asiatici di Corona. I direttori creativi Gary Steele e Hagan de Villiers hanno sviluppato il Calendario Corona per dare un seguito alla campagna "Let the world wait" del 2012 per il mercato asiatico. Descrivendo la campagna Steele ha detto "Sotto forma di calendario siamo riusciti a fornire 365 idee pubblicitarie per eventi o anche solo per divertimento per il nostro mercato nel sud-est asiatico".
I punti di forza della campagna sono la sua flessibilità e pertinenza, infatti una volta che i design delle 365 idee sono inviati ai vari distributori Corona in Asia, possono essere adattati alle varie festività regionali e ai vari medium di divulgazione che richiede il mercato.
Alcune feste hanno un significato storico, come la scoperta delle Filippine (16 marzo) mentre molti altri giorni sono festività pop come il Rolling stones Day, lo Star Wars Day o il compleanno di Tony Hawk, mentre altre ancora sono eventi culturali come l'Origami Day o il Plum Bossom Festival.