Pizza Hut sembra puntare sempre più sul suo packaging per distinguersi dai competitor: dopo il cartone che si trasforma in video proiettore, la catena di ristorazione statunitense ha creato una scatola che si trasforma in giradischi, da utilizzare in abbinamento con smartphone, tablet o computer via Bluetooth per creare la musica perfetta per un pizza party.
Il DJ pizza box è stato creato in collaborazione con Novalia e funziona grazie a dei circuiti stampati. Include funzioni di controllo del volume e del tempo, un mixer completo e, sì, si può anche scratchare.
Questo gioiellino di cardboard technology è stato però creato in edizione super limitata: sono infatti stati prodotti solo 5 esemplari, che i clienti di Pizza Hut possono aggiudicarsi consumando un pasto presso uno dei punti vendita selezionati in UK. Per gli amanti dei gadget, potrebbe essere un'occasione davvero ghiotta e di forte richiamo.
Uno di essi è stato vinto proprio poco fa!
Huge congratulations to Beth, who tracked down our #PizzaDJDecks in Glasgow! ?? pic.twitter.com/YiiTS9P7RB
— Pizza Hut UK (@pizzahutuk) 30 agosto 2016
Ok, certamente i fortunati vincitori non si trasformeranno in Bob Sinclair, ma i loro party saranno certo più divertenti ;)