È uno degli eventi internazionali più attesi del mondo digital: il Mashable Social Media Day torna anche quest'anno con relatori provenienti da tutto il mondo, che racconteranno, attraverso case study di successo, l'impatto del Web Marketing, del Social Media Marketing e delle nuove tecnologie sul business e sulle nostre vite.
Per la sua 4a edizione italiana, dal 19 al 21 ottobre a Milano, il Mashable Social Media Day raddoppia, aggiungendo anche i Digital Innovation Days all'evento: una tre giorni di pura innovazione per affrontare nuovi temi come Open Innovation, Lean Startup, Artificial Intelligence, Unconventional Marketing, eCommerce Strategy.
Relatori internazionali, Ambassador Program e Startup Competition: tutti gli ingredienti del Mashable Social Media Day
Tre i relatori e protagonisti dell'evento: per Google Marianna Ghirlanda - Head of Creative Agencies; Ivan Mazzoleni di Microsoft - Business Digital Transformation Lead; Anna Testa per Cisco - Sales Specialist Digitalization Innovation; Cornetto Algida con Vittorio Cerulli – Global Insight Business Partner per Unilever; TIM con Mariano Tredicini – Head of Digital Communication.
Naturalmente non poteva mancare il contributo dei Ninja del Marketing, con lo speech di Adele Savarese - Chief Content Officer di Ninja Academy e quello di Luca La Mesa, Top Teacher di Ninja Academy.
Inoltre, un'occasione speciale con l'Ambassador Program: i candidati ammessi al programma di ambassadorship avranno la possibilità di fare un’esperienza umana e professionale di valore, affiancando il team organizzativo e facendosi essi stessi portavoce dei contenuti e dei valori dell’evento. Un’opportunità unica per lavorare insieme ad un team internazionale, pieno di passione ed energia.
Infine, per completare l'evento dedicato quest'anno anche all'innovazione a tutto tondo, una Startup Competition a colpi di Pitch & Strategy. Ciascuna startup avrà a disposizione da un minimo di tre a un massimo di cinque minuti per presentare alla giuria il proprio pitch e dovrà dimostrare, non solo di aver avuto una valida idea, ma anche di averla saputa sviluppare applicando strategie di business innovative, con particolare attenzione alle modalità di creazione ed execution dei propri piani di marketing e go-to-market strategy. La Startup Competition è organizzata in partnership con TIM #WCAP Accelerator & Italian Angels for Growth.
Spazio al networking e al divertimento
Accanto ai workshop e alla formazione, ci sarà spazio per momenti dedicati al networking, con tematiche specifiche come Instagram in ambito Food, Snapchat for Business, le Professioni del Futuro, Lego Seriuos Play.
Ma i Mashable Social Media Day sono anche uno spazio di divertimento, con uno strepitoso party di chiusura, organizzato in collaborazione con la community di imprenditori digitali più grande in Italia, Marketers.
Partecipa con gli sconti riservati ai Ninja!
Se gli ingredienti per rendere davvero imperdibile questo evento ci sono tutti, c'è un buon motivo in più per partecipare, con lo sconto del 30% dedicato ai lettori di Ninja Marketing.
Se invece sei tra gli iscritti del Social Media LIVE Program di Ninja Academy con Luca La Mesa per TE è riservato uno sconto del 50% per il Mashable SocialMediaDay Italy sul biglietto Full Pass 3 giorni per #SMDAYIT+#DIDAYS. (scrivi a socialmediadayit@gmail.com per usufruire dell'offerta)
Affrettati però, perché gli early bird stanno per terminare!
E se vuoi ancora altri buoni motivi per non perderti il Mashable Social Media Day, guarda questo video, siamo certi che correrai ad iscriverti ;)