Sanità e assistenza sanitaria hanno compiuto enormi passi in avanti nel corso degli ultimi anni, grazie a innovazione e nuova tecnologie, ma il percorso verso un sistema di healthcare davvero innovativo a livello globale è ancora in divenire.
Nuovi farmaci, nuove cure e nuove procedure sono solo la punta dell'iceberg di un complesso di innovazioni nella sanità che hanno come punto centrale del proprio sviluppo il paziente, cioè le persone.
L'evoluzione dell'Healthcare è sempre più disruptive e si rivela come una vera rivoluzione se guardata sotto i suoi diversi profili e dal punto di vista delle differenti sfide che oggi pone.
Durante il Frontiers Health, il 16 e 17 novembre a Berlino, speaker ed esperti di fama internazionale si confronteranno su digital disruption e tecnologie nel settore sanitario, in un evento unico dedicato ad apprendimento, scambio e ispirazione sul tema dell'Healthcare.
Perché partecipare a Frontiers Health
Frontiers Health è l'edizione delle Conferenze Frontiers dedicata al settore sanitario e come tutte le conferenze Frontiers l'esperienza sarà il centro di questo appuntamento, con laboratori pratici, sessioni immersive e discussioni su temi che stimolino il dialogo e l'apertura a nuove sfide.
Sarà anche un'occasione per conoscere nuove startup dell'Health, e per ascoltare direttamente dagli investitori chiave quali siano le loro strategie di finanziamento. Si parlerà del panorama normativo del settore, in un incontro davvero unico per tematiche così specifiche che difficilmente vengono affrontate altrove.
Come in ogni evento Frontiers, ci sarà occasione per un networking di altissimo livello durante le pause tra un panel e un workshop, per entrare in contatto con esperti del settore e con gli altri partecipanti.
Roberto Ascione - CEO di Healthware International, aprirà i lavori e sarà seguito da nomi come Eugene Borukhovich - Global Head, Digital Health Incubation & Innovation di Bayer, Kristin Milburn - Strategic Partnerships Head, Digital Acceleration Lab di Novartis e Valerio Nannini - Senior Vice President Head of Strategies and Performance di Nestlé, solo per citarne alcuni.
>> Scopri il programma completo e gli ospiti del Frontiers Health 2017
Come partecipare
Il mondo dell'healthcare è in fase di trasformazione e sarà sempre più interessato dalle tecnologie digitali, sotto diversi aspetti: rapporto con i pazienti, soluzioni di diagnostica, trattamenti, assistenza sanitaria. Frontiers Health è stato pensato per fornire una piattaforma di esperienze in cui chi ogni giorno si confronta con i temi legati alla sanità possa confrontarsi e trovare idee per nuove soluzioni.
Informazione, apprendimento, dialogo e ispirazione sono l'obiettivo per soddisfare oggi le esigenze di imprese, imprenditori, Venture Capital e startup, con approfondimenti su argomenti chiave di livello avanzato.
Registrati con il codice sconto FH17NM o cliccando a questo link: avrai un 15% di sconto sul prezzo del biglietto e l'accesso ad una due giorni di innovazioni all'avanguardia e future tendenze per iniziare a modellare oggi il mondo dell'healthcare di domani.