Metti che a metà luglio sia già un po’ tardi per la prova costume e, siccome non sei proprio in forma, stai pianificando un weekend in una capitale europea, diciamo Parigi.
Bello, ma poi a chi affidi il micio? Potrebbe essere meglio starsene in città, magari sfruttando il tempo a disposizione per recuperare qualche decennio di serie tv. Oppure no?
Mentre ci pensi, godiamoci insieme le immagini e le storie dei migliori annunci stampa della settimana su Ninja.
Retocare – Be Fit to Fit
Il problema del sovrappeso coinvolge milioni di persone in tutto il mondo e può essere davvero complicato non farsi tentare dall’offerta continua di cibi grassi e poco salutari. Tocca a noi fare il primo passo,
aiutarci a essere in forma, come suggerisce la campagna.
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Advertising Agency: Digik, Cairo, Egypt
Graphic Designer: Abdelrahman Khedr
Content Creator: Hajer Shaalan
Content Creator: Neama Fahmy
Aéroports de Paris – Fake taxis hide real risks
Nel 2018, oltre 100 milioni di passeggeri hanno transitato dal
Paris Aéroport. Questo flusso ha generato involontariamente una rete di taxi clandestini, che danneggiano il settore e l’immagine della città.
Oltre a questo, avventurarsi su un mezzo non autorizzato può comportare seri rischi: il veicolo potrebbe essere non assicurato in caso di incidente e la manutenzione potrebbe non essere puntuale come quella richiesta ai vettori autorizzati. In aggiunta, non sarà mai possibile risalire al conducente, qualunque cosa succeda.
C’è da aver abbastanza paura, no?
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Advertising Agency:WCIE, Paris, France
Creative Director:Gabriel Lippis
Art Director:Vincent Berard
Copywriter:Asma Kanzari
Photographer:Hervé Plumet
Misu – Real Vs. YouTube
Guardarli giocare su
YouTube è divertentissimo, ma non sarà mai paragonabile a giocarci davvero. Migliaia di visualizzazioni non doneranno mai un centesimo della gioia di un singolo “purrrrrr”. Adotta un gattino.
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Advertising Agency: JWT, Caracas, Venezuela
Chief Creative Officer: Demian Campos
Creative: Demian Campos, Alana Vitrian
Photographer: Angel Rodriguez
Fiat 500X – Unseen
Non saranno necessari giubbotti dai colori fluo e sistemi di segnalazione luminosi per attraversare la strada. Anzi, il pedone può diventare elemento urbano e fondersi con costruzioni e palazzi:
Fiat 500X adotta una sensoristica d’avanguardia che sarà in grado di vederti, sempre.
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Advertising Agency:VMLY&R, Madrid, Spain
Executive Creative Director:Daniel Pownall, Eric Bech
Copywriter:Edmundo Murillo
Art Director:Ricardo Montes De Oca, Lucia Marco, Raul Lopez Sanpedro
Planning Director:Chema Gutierrez
Agency Producer:Antonio Cano
Photographer:Eduardo Diaz Bourgeot
Producer:Mercerdes Bourgeot
Vip Joliflex – Extremely Comfortable
Noi amanti del binge-watching lo sappiamo bene: la funzione di
Netflix che interrompe la visone se ci siamo appisolati comodamente sul nostro divano è entrata facilmente tra le nostre abitudini (ora lo fa anche
YouTube).
Che sia tutto un complotto della
lobby dei divani super comodi?
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Advertising Agency: LCT, Curitiba, Brazil
Creative Director: Ricardo Tramontini
Art Director: Ricardo Tramontini, André Luiz Graciano
Copywriter: Junior Cardoso