Si svolgerà mercoledì 26 maggio all’Auditorium del Centro Culturale San Fedele di Milano la cerimonia di premiazione della XIV edizione di Mediastars,il Premio Tecnico della pubblicità.
La serata si aprirà con una tavola rotonda sul tema: Comunicazione = Informazione, Intrattenimento e Creatività. Si discuterà di quale di questi elementi prevarrà nella formula che porterà verso una nuova forma di comunicare.
A seguire la premiazione che vedrà protagonisti, fra gli altri, anche noi Ninja che ritireremo (oltre ai riconoscimenti per Street Museum, Come suona il Caos? e Frulight) il primo premio nella categoria Web Spot, Sezione Adv On Line, per Techlovers, il progetto sfociato nel documentario "Italiani 2.0".
L'evento è un'ottima occasione di confronto tra rappresentanti del mondo delle aziende, della realtà degli Istituti di formazione delle professioni creative e dell’universo del management delle agenzie di comunicazione italiane.
Nel corso della manifestazione inoltre sarà distribuito l’Annual Mediastars 14, volume che raccoglie le descrizioni dei progetti premiati oltre ad una serie di interviste ai protagonisti della comunicazione italiana sul tema oggetto del dibattito previsto durante l’evento.
Questo il programma della serata:
Ore 18.45 Tavola Rotonda:
Comunicazione = Informazione, Intrattenimento e Creatività.
Quale di questi elementi prevarrà nella formula che ci porterà verso una nuova forma di comunicare ?
Relatori:
Mirella Adamo - Responsabile Rapporti Istituzionali La Fabbrica
Alberto Fiorillo - Direttore Comunicazione Legambiente
Enrico Gasperini - Presidente Audiweb
Orazio Granato - Amministratore Delegato A-Tono
Antonio Magaraci - General Manager Inventa CPM
Bill Niada - Fondatore Fondazione Magica Cleme
Mirko Pallera - Strategic & Creative Director Ninja LAB
Modera l’incontro:
Pasquale Diaferia Creative Chairman Special Team
Ore 19.30 Cocktail di Benvenuto
Ore 20.00 Cerimonia di Premiazione e Presentazione Annual 14 Mediastars
L'evento si svolgerà presso l'Auditorium del Centro Culturale San Fedele in via Hoepli 3. Ingresso riservato previa registrazione, per info: mediastars@mediastars.it