Già preso impegni per il 18 e 19 febbraio?
Non vorrete mica perdervi il corso in Tribal Marketing & Trend Research che Ninja Academy ha in serbo per voi! Sia mai!
Volete conoscere il programma? Siete belli concentrati? Bene!
In quel di Milano, e soprattutto con la partecipazione straordinaria del Guru Bernard Cova, che ha appena pubblicato la nuova e riaggiornata edizione del best seller "Marketing Tribale", ci destreggeremo tra tecniche di ricerca e analisi dei trend emergenti e segmentazione tribale 2.0 in chiave strategica. Comprenderemo meglio la filosofia manageriale del tribal marketing e capiremo come sostenere la propria tribù di clienti, con la possibilità di ottenere da essa sostegno e creatività. Per variopinte coreografie tribali, ci stiamo attrezzando!
Se siete ancora titubanti, la Ninja Academy vi assicura che si tratterà del corso più stimolante, diretto e appassionante a cui abbiate mai partecipato. Ne uscirete inebriati e infervorati! :-)
I posti disponibili sono sempre e solo 30: solo i velociraptor con il click più rapido potranno iscriversi e partecipare.
QUI trovate il programma dettagliato del corso, mentre il form di iscrizione online lo trovate invece QUI.
Il corso sarà tenuto da professionisti che si confrontano ogni giorno con i problemi del settore, con i clienti e con i principali protagonisti del marketing italiano e internazionale. Insomma, mica pizza e fichi!
Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Eh? Eh? E allora qui sotto trovate tutte le indicazioni a riguardo:
Dove: Milano, presso Ninja Academy, Via G.Zanella 54/56
Posti disponibili: max 30
Destinatari: Il corso fornisce modelli di riferimento, spunti creativi, strumenti teorici e pratici a professionisti e studiosi della comunicazione, in particolare a:
● Professionisti del marketing – Consulenti, Marketing Manager/Director, Product/Brand Manager
● Strategic Planner/Account/Creativi di agenzie di pubblicità/PR/eventi/media
Programma giornate:
18 febbraio 2011 – Tribal Marketing
Obiettivi:
Identificare l'esistenza di una tribù intorno al proprio brand. Ottenere sostegno e creatività dalla propria tribù di clienti. Fornire strumenti manageriali necessari a comprendere le caratteristiche di una tribù di consumatori.
Masters Ninja:
Alex Giordano – Strategic Planning Director dei Ninja
Alessandro Caliandro – Responsabile Etnografia Digitale di Viralbeat
e la partecipazione straordinaria di Bernard Cova
19 febbraio 2011 – Trend Research
Obiettivi:
Approfondire la tecnica di ricerca e analisi dei trend, attraverso la metodologia del Trendwatching Internazionale. Intercettare e mettere in relazione elementi apparentemente incongrui per trovare in essi una continuità, una ricorrenza, una matrice comune. Confrontare la metodologia del Trendwatching Internazionale con l'affine CoolHunting.
Masters Ninja
Patrizia Martello – Trendwatcher, consulente & docente alla NABA di Milano
Alessia Zampano – Trendwatcher, consulente & docente all'Accademia del Lusso di Milano
Ricordatevi, miei cari guerrieri, che avete tempo fino all'11 febbraio per usufruire dello sconto Ninja, grazie alla modalità early booking: 540 € per la singola giornata, 960 € per entrambe!
As usual, è altamente consigliato seguire entrambe le lezioni per avere una visione più completa sull'argomento.
Altra buona notizia: anche per questo corso è previsto un candy che vi consente di vincere un ingresso gratuito.
QUI i dettagli
Per qualsiasi info e/o dubbio non esitate a contattare la maestra Ilaria e la maestra Franzina agli indirizzi ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o telefonate allo 02 899 26 128.