Un foglio bianco. Qualche carattere scritto a macchina. "A tre anni si è ingenui".
Questi i primi indizi della nuova campagna viral di Fandango.
Della Fandango avevamo già parlato, una delle poche realtà italiane a credere e investire nella forza dell'unconventional. Dunque, è con piacere che scopriamo il primo indizio della loro nuova campagna virale. L'altro ieri mattina, è apparsa sulla fan page di Facebook questa strana immagine, targata Fandango Libri, che lascia presagire l'avvento di nuovi altri indizi. Scelta coraggiosa, dunque, per il lancio di un prodotto editoriale in un contesto complesso come quello italiano. D'altronde, l'esperienza passata parla chiaro: nel 2010, la campagna virale per XY di Sandro Veronesi riscosse notevole successo, raccogliendo ampio interesse da parte dei media.
Oggi, come allora, dietro la campagna, le sapienti mani di Federico Mauro, Art Director Fandango.
Secondo indiscrezioni, la pagina pubblicata, così come gli indizi che seguiranno, non saranno meri elementi di contorno al nuovo prodotto editoriale, ma veri e propri elementi di contenuto. Insomma, un assaggio in anteprima del nuovo arrivato.
Stay tuned!