Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il modo migliore di fare Guerrilla: 40+ esempi di successo
Il miglior modo per sorprendere è attaccare in momenti e modi inaspettati.
Questa è la filosofia del guerrilla marketing. La sorpresa e la creatività prima di tutto, senza però dimenticare l'atipicità.
Restare impressi nella mente di chi guarda è sempre più difficile, ma ci sono aziende che hanno saputo sfruttare le tecniche innovative di guerrilla per conquistarsi un posto di rilievo nella mente dei consumatori.