Ci aveva divertito, solo pochi giorni fa, con un video sulla dura vita delle biciclette a New York: Casey Neistat è tornato in azione, questa volta per Nike, che lo ha scelto per la nuova campagna commerciale Make It Count del braccialetto Nike+ Fuel Band. Sensazionale e impressionante il prodotto finale, diventato virale in pochissimo tempo!
La volontà di fondo era quella di stupire e, allo stesso tempo, suscitare emozioni riguardo al significato vero e profondo della vita, a ciò che conta davvero. E lo stravagante producer non ha deluso neanche questa volta, decidendo di impiegare il denaro ricevuto in anticipo da Nike in un viaggio in giro per il mondo in compagnia del suo amico e filmmaker Max Joseph.
34.000 miglia in soli 10 giorni per un incredibile reportage, fino all’ultimo dollaro! Un video ad alto impatto, impreziosito dalle citazioni di celebrità come Albert Einstein, Abramo Lincoln e dal tocco italiano di Giacomo Casanova: ‘Colui che non commette errori non produce nulla’. Un invito a muoversi, a fare, provare, sbagliare e ricominciare, sempre e comunque. Come nello sport così nella vita!