Per celebrare la sua prima messa in onda delle Paraolimpiadi, Channel 4 sta lanciando la sua più grande campagna di marketing mai realizzata, con uno spot di 90 secondi, trasmesso in 72 diversi canali televisivi del Regno Unito, che narra le capacità e le storie uniche degli atleti paraolimpici più importanti della Gran Bretagna.
Spesso trascurati e messi in ombra dal pubblico stesso, il regista Tom Tagholm insieme al team dell’agenzia 4Creative, si devono esser domandati quale sia lo stato emotivo ed il principio guida che alimenta la devozione di corridori, nuotatori, ciclisti e altri tipi di atleti ferocemente determinati verso la riabilitazione, l’allenamento, e la competizione.
Questo è un classico esempio in cui le immagini parlano da sole e rivelano la risposta, portata alla luce dall’intensità impressionante di questi atleti hardcore, e dalla loro forza di volontà, determinazione e dedizione: è l'essere super-umano, che supera le probabilità genetiche o le lesioni traumatiche, e li spinge ai Giochi Olimpici con sforzi erculei.
Le riprese hanno avuto luogo in 14 giorni, in diversi luoghi del Paese, e sono state realizzate mediante cinque diverse telecamere. La scelta musicale inoltre, Public Enemy – Harder Than You Think, il montaggio, ed un software di grafica per simulare la folla allo stadio, sono i puntini sulle i della frase “l’infinito è illimitato”.