Tutti noi vorremmo avere un perfetto appuntamento con la persona che ci piace, eppure gli imprevisti capitano. Gaffes e incontri poco graditi possono rovinare una bella serata, soprattutto se non si è in grado di gestirli.
Così, dopo il guerrilla nell’aeroporto di Amburgo, per il mercato inglese Nivea propone un’altra classica situazione stressante: un appuntamento. E lo fa con la campagna interattiva ‘A Date To Remember’.
Ecco il trailer dell’iniziativa:
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=XpO0eoh3hGs']
Il video interattivo pubblicato su YouTube ci mostra una ragazza, Emily, al primo appuntamento con il suo ragazzo ideale. La situazione è già abbastanza stressante, ma può esserlo ancora di più grazie allo “zampino” degli utenti che, cliccando su alcuni oggetti nel ristorante, possono innescare eventi imbarazzanti.
Nonostante varie figuracce e l’incontro con uno stalker abbastanza creepy, Emily riesce a mantenere la calma. Grazie al deodorante Stress Protect, naturalmente.
Prova l’esperienza interattiva sul canale NiveaUK.
Credits:
Agenzia: Agency Republic
Direttore creativo: Al Campbell
Team creativo: James Hodson e Jason Keet
Direttore commerciale: Stephen Armstrong
Senior account director: Belinda Hall
Direttore marketing: Neil George
Senior brand manager: Stephen Byrne
Regia: Ben Gregor