BETC e Canal+ lanciano insieme il nuovo canale dedicato alle più avvincenti serie televisive. Stéphane Xiberras, CCO e Presidente BETC Parigi, svela il segreto che si nasconde dietro lo spot girato a Vancouver questa estate, diretto da Steve Rogers, seguito da una campagna outdoor in tutta la Francia.
L'intera campagna si basa sull'esprimere quella sensazione di coinvolgimento che gli spettatori provano quando guardano una serie televisiva intrigante. Quella dipendenza che si crea prima di scoprire che cosa accadrà, chi sarà il colpevole, o l'assassino, o l'amante segreto o qual è il vero motivo per cui la banda dei clown insegue il ragazzo dal completo firmato.
Ogni serie televisiva accattivante di Canal+ series ha sempre un protagonista fuori dalle righe alla quale lo spettatore si affeziona: un poliziotto serial killer, un mafioso che soffre di depressione, una famiglia di becchini. I nostri clown rappresentano questa stranezza e innescano quel senso di curiosità nelle persone che guardano lo spot fino alla fine, stupendosi della conclusione.
Proprio così... I nostri piccoli protagonisti non sono né delle spie né dei killer spietati, bensì sono degli spettatori incuriositi a loro volta dal finale di un racconto che il ragazzo dal bell'aspetto non ha mai concluso, e cominciano il disperato inseguimento in attesa del classico "The end".
E voi quante notti avete passato davanti alla televisione per non perdere la vostra serie televisiva preferita o trascorso il week end in folli maratone per riprendere il passo con le puntate precedenti?
Credits:
Agency: BETC Paris
ECD: Stéphane Xiberras
Creatives: Jean-Christophe Royer, Eric Astorgue
Director: Steve Rogers
Production company: Wanda