Solo case history. Niente #fuffa.
Da tre anni questa è la mission del Social Case History Forum, l'evento che raccoglie i casi di successo sui social media, facendole raccontare direttamente dalla fonte di questo successo: aziende, agenzie e startup saranno infatti le protagoniste.
Sia che siate una grande azienda con anni di esperienza alle spalle, sia che siate una giovane startup, quante volte vi sarete chiesti "come diavolo avrà mai fatto il signor Barilla a non pensare alle ripercussioni che avrebbero potuto avere le sue dichiarazioni sugli omosessuali?", ripercussioni degne di un colossale #epicfail che abbiamo analizzato nell'articolo "Barilla e il boicottaggio social: come rimediare a una comunicazione superficiale?"
Quante altre volte, invece, vi siete chiesti come gestire la comunicazione con il vostro pubblico - soprattutto in caso di critiche - e sfruttare il valore aggiunto dei social media per aprire un dialogo con i consumatori e diventare un caso di #epicwin come il recente successo di Algida "Winner Taco, Algida e prosumer: il dialogo vince sempre"?
Solo per citare due dei grandi #epicwin ed #epicfail.
Alle precedenti edizioni del Social Case History Forum sono state presentate numerose case history di diverse aziende italiane - tra cui MSC Crociere, Canon Italia, Fanta e Venchi - e agenzie - tra cui FattoreMamma, CheckBonus, Sdm Interactive Passion e Connexia; per citare solo alcuni dei relatori dell'ultima edizione.
La quinta edizione Social Case History Forum si terrà il 20 Marzo presso il Centro Congressi Palazzo Stelline in Corso Magenta 61 a Milano.
Se anche voi avete una storia di successo e volete condividerla Social Case History Forum fa al caso vostro ;-)
Il format è semplice, con diverse tipologie di spazi a disposizione. Per maggiori informazioni potete compilare il modulo presente sul sito.
Noi ninja ci saremo! E voi?