Social Business e Digital Transformation sono keyword molto 'calde', che attirano sempre più interesse da parte dei professionisti di marketing, organizzazione aziendale e innovazione d'impresa da tutto il mondo.
Ma cosa si intende con i due termini e quali sono le principali applicazioni aziendali? In definitiva, quale è il reale valore (sociale, economico, organizzativo) che la Social Business Transformation può portare alle realtà d'impresa di qualunque tipologia e dimensione?
Sono queste le principali domande a cui il panel internazionale di speaker del Social Business Forum 2014 cercherà di rispondere l'1 e 2 Luglio all'Hotel Marriott di Milano attraverso interventi, keyonotes e casi studio. Professionisti di Social Business conosciuti a livello globale del calibro di Michael Brito, Cheryl e Mark Burgess, Sandy Carter e Steve Poncini prenderanno la parola per parlare di social business da differenti prospettive, come quella del content marketing e dell'employee engagement.
Un'agenda che si preannuncia dunque ricca di spunti, idee e prospettive, per un evento che si trasformerà in occasione di confronto e networking per centinaia di professionisti dal mondo aziendale.
Sarà possibile partecipare scegliendo tra il percorso Free Conference e quello Premium, il quale oltre a comprendere tutti i benefit della prima opzione darà la possibilità di comprendere da vicino 24 casi studio e storie di successo presentati da società e ospiti nazionali e internazionali divisi in 3 tracks: idea-driven organization, collaborative workspace e social customer experience.
Appuntamento a Milano l'1 e 2 Luglio 2014 allora per parlare di Social Business, Employee Emplowerment, Content Marketing e Open Innovation... ma non prima di esservi registrati: join the innovation! :-)