Mancano poche ore a San Valentino, la festa più romantica dell'anno nonché un'occasione unica per i brand di comunicare con fan e consumatori in maniera creativa, sfruttando il buzz che si crea online attorno all'evento e usando un tono di voce amichevole, dolce, meno impegnativo e rigido.
I servizi di instant video come Vine e Instagram, e ora anche Twitter, sono perfetti a questo scopo! Nella raccolta che segue troviamo esempi di video creati per promuovere prodotti e regali, per presentare un servizio, o semplicemente per fare un po' di branding e augurare buon San Valentino ai propri fan!
LEGGI ANCHE: A San Valentino aumentate il vostro ROI
Sainsbury's
Splash out for #ValentinesDay with our "traditional" Valentine's day whales. Instore now! https://t.co/KLWyo47uux
— Sainsbury's (@sainsburys) 9 Febbraio 2015
Nissan
Non sei ottimista per #SanValentino? Volta pagina e guarda avanti con LEAF. #ElectrifyYourLove https://t.co/Z0NVzbMyyl
— Nissan Italia (@Nissanitalia) 9 Febbraio 2015
DHL
Luv's
Don’t put a damper on your #ValentinesDay. Click to watch. #WillitLeak https://t.co/LBwwmZg3XB — Luvs Diapers & Wipes (@Luvs) 2 Febbraio 2015
Paul Smith
Cartier
Get swept away on a romantic adventure with #Cartier. #ValentinesDay https://t.co/jSFDaAmNjf
— Cartier (@Cartier) 7 Febbraio 2015
Oreo
What is it about #RedVelvetOreo flavored cookies? Watch to find out. #feelings #ValentinesDay https://t.co/L7kqpwfncc
— Oreo Cookie (@Oreo) 9 Febbraio 2015