Il Mashable Social Media Day è uno degli eventi più attesi del settore che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generate.
Quest'anno l'appuntamento si sdoppia: il 29 giugno presso l'Università cattolica del Sacro Cuore e il 30 giugno presso il Talent Garden, lo spazio di CoWorking degli innovatori digitali a Milano (Via Merano, 16).
Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti ed il terzo blog più popolare al mondo.
L’evento consisterà in due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che vedranno l’innovazione raccontata attraverso case study di successo presentate da professionisti del settore.
Come partecipare?
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare bisogna solo iscriversi qui.
Il programma
Oltre 40 eccellenze in campo digitale racconteranno come ottenere risultati di successo attraverso l’utilizzo dei principali strumenti in ambito social media. Tra i relatori figurano Orazio Spoto, Claudio Gagliardini, Diana Piemari Cereda e anche la nostra managing editor Nunzia Falco Simeone che parlerà di Shareable Content: divertire e conquistare la tua audience ogni giorno (il 29 giugno).