Benvenuti Ninja pubblivori con il vostro appuntamento fisso del lunedì con i migliori annunci stampa della settimana! Go!
Loctite SuperBonder: Apply with caution
Una controindicazione del prodotto posta come punto di forza, in chiave ironica.
D'accordo, Mr. Spock vestiva in azzurro, ma restano comunque delle ads divertenti!
Advertising Agency: Publimark Lowe, Costa Rica
Creative Directors / Copywriters: Javier Zeledón, Franklin Guevara
Additional credits: Alejandra Acosta
Chocolisto: Feed your child's future
Mamma insicura e frustrata della tua posizione sociale, nutri tua figlia ogni mattina con l'Ovomaltina colombiana. Il successo della pargola sarà assicurato! Parola di Orso!
Advertising Agency: Rep Grey, Bogotá, Colombia
Chief Creative Director: Sebastían Mallarino
Creative Directors: Sebastían Benitez, Camilo Monzón
Art Directors: Andrés García, Andrés Lancheros, Camilo Monzón
Copywriter: Sebastían Benitez
Illustrator: Dana Sanmar
Photographer: Zuan Carreño
Nescafé: It all starts with a Nescafé
Tante cose da fare... ma prima un cappuccino Nescafé. Prima di fare qualsiasi cosa c'è Nescafé!
Advertising Agency: McCann, Israel
Creative Director: Kfir Reuveni
Art Director: liran elias
Copywriter: Ira Klainer
Photographer: Dima Reinshtein
Additional credits: Yan Fedoroff, lital shalom, Vicky Batkin
Fundación Caja Mágica: Play the game
Rendere il suo destino migliore è tuo dovere, dona un giocattolo. Campagna sociale per Fundación Caja Mágica
Advertising agency: ZEA BBDO, Caracas, Venezuela
Creative Directors: Alí Armas, Luisana Franceschi
Art directors: Alí Armas, Mary Goncalves, Roberto Mondello
Copywriter: Luisana Franceschi
Illustrator: Alí Armas
Photographer: David González
Additional credits: Constanza Profeta
Billboard Brazil: The number one lasts forever
I numeri 1 della musica restano per sempre, replicati e interpretati duranti i decenni. I numeri 2? No.
Leggere per credere.
Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Brazil
Chief Creative Officer: Aricio Fortes
Executive Creative Director: Paco Conde
Copywriter: Gabriel Lepesteur
Art Director: Guy Bricio
LEGGI ANCHE: Divani, organi e New York: i migliori annunci stampa della settimana