Torna, puntuale come il lunedì, la rubrica sulle migliori campagne stampa in giro per il mondo. Prendetevi 5 minuti, rilassatevi e iniziamo!
Bic: Say what you mean.
Nell'era del digitale molto spesso perdiamo il gusto di scrivere una nota a mano. Bic ci ricorda il piacere di queste piccole abitudini che, nonostante a volte siano zeppe di cancellature a correzioni, esprimono una parte profonda di noi. Come un biglietto di ringraziamento, o una lettera da parte della mamma.
Advertising School: Miami Ad School, Miami, USA
Art Director: Michelle Liuzzo
Botaniq: Vegetarian butcher
Chi l'ha detto che con le verdure si possono cucinare sempre e solo le stesse cose? Questa è la risposta di un ristorante vegan di Copenhagen ai carnivori più recalcitranti!
Advertising Agency: Hjaltelin Stahl, Copenhagen, Denmark
Art Director: Karl Alexander Veng
Illustratore: Lauritz Hansen
Nissan: Ready for the unexpected
Resistente. Intelligente. Pronta per ciò che non ti aspetti. La nuova Nissan NP300 vuole dimostrare di poter arrivare ovunque!
Advertising Agency: TBWA\Frederick, Santiago, Chile
Executive Creative Director: Eduardo Novión
Creative Director: Gastón Morales
Art Director: José Miguel Cartibarra, Rodrigo Pacheco, Claudio Ureta
Copywriter: Carlos Rosales
South African National Blood Services: Your blood saves lives
Questo annuncio stampa non ha bisogno di spiegazioni. Siate responsabili, per voi e per gli altri!
Advertising Agency: DDB South Africa
Executive Creative Director: Liam Wielopolski
Creative Director: Chris Charoux
Art Director: Tony Mapulanga, Ntshuxeko Mashimbye
Copywriter: Emile Spies, Eric Wittstock
Incuriositi? A lunedì prossimo con altre nuovi ed innovativi annunci stampa!
LEGGI ANCHE: Nescafé, Loctite, Billboard: i migliori annunci stampa della settimana