C'è un solo modo per iniziare bene la settimana. Smetti di fare ciò di cui ti stavi occupando, prenditi 5 minuti, goditi le campagne stampa più creative e lasciati ispirare!
Play-Doh: No Internet Required
Indirizzata ai genitori millennial, questa campagna stampa enfatizza il bello della pasta da modellare mettendola a confronto con gli svantaggi dei giochi moderni.
Agenzia: TwoAM.Agency
Project Manager: Kirsten Gerber
Creative Director: Marco Russolilo
Art Director: Michael van der Meer
Copywriter: Luke Lockhart-Ross
Head of Art: Reijer van der Vlugt
Intra: A slow internet can kill your series
Una connessione internet lenta può rovinare una serata di meritato relax. Quest campagna stampa vuole fare in modo che nessuno sia più schiavo del buffering.
Agenzia: Estúdio Submarine
Art Director: Phellippe Samarone
Copywriter: Juliano Torres
Scarabeo: Mycrotocle
L'abilità che serve per giocare a Scarabeo è quella di mettere in ordine le tesserine di gioco per formare parole. Geniale il parallelismo con in pezzi scomposti di una moto!
Agenzia: JVG Madrid
WWF: Luxury
Questa campagna stampa dimostra come dietro il lusso a volte si nasconde lo sfruttamento diverse specie in via d'estinzione. Impressionante.
Agenzia: Miami Ad School/ESPM
Creative Director: Paulo Andre Bione
Instructor:Paulo Andre Bione
Art Director:Raffi Martins, Juan Posada
Copywriter:Sam Cable, Lucas Lacerda
SAAQ: Roads can make you sleepy
La SAAQ, compagnia assicurativa canadese, ci tiene che i propri clienti dormano sonni tranquilli. Ma non mentre sono in viaggio!
Advertising Agency: Lg2
Creative Director: Luc Du Sault
Art Director: Vincent Bernard
Copywriter: Luc Du Sault
Digital Artist: Marc Rivest
Accountant: Alexandra Laverdière, Mireille Côté, Catherine Darius
Agency Producer: Julie Pichette
Photograph: Benoit Brühmüller
Ma come, già è finita? Niente paura, il prossimo aggiornamento tra sette giorni!
LEGGI ANCHE: Louis Vuitton, Havas e Snikers: i migliori annunci della settimana