La pausa estiva è finita, settembre è arrivato e siamo tornati con la rubrica delle più belle pubblicità stampate del mondo raccolte per voi ogni settimana da Ninja Marketing.
Siete pronti? Allora iniziamo.
LG: LinkedIn vs Tinder
Vuoi fare selfie perfetti per i tuoi profili social? Allora LG G4 ti aiuta: più professionale per LinkedIn, più ammiccante per Tinder.
Client: LG
Agency: Y&R São Paulo
Country: Brazil
Colgate Plax: Runaway
Ecco come Y&R Amman spiega in modo immediato e diretto che l'alito pesante non giova alle conversazioni. Per fortuna si può risolvere tutto con un buon collutorio.
Client: Colgate
Agency: Y&R Amman
Country: Jordan
Drug Free Kids Canada
"How Much Are You Willing To Pay For Pot?" - "Quanto sei disposto a pagare uno spinello?" - è il nuovo slogan della campagna pubblicitaria promossa per disincentivare il consumo di droghe tra i giovanissimi.
Client: Drug Free Kids Canada
Agency: Union, Montreal
Country: Canada
Woodstock Black: There's No Ingredient Like Time
Non c'è nessun ingrediente che rende buone le cose come il tempo, soprattutto se stiamo parlando di un liquore invecchiato.
Client: Woodstock
Agency: WhybinTBWA, Auckland
Country: New Zealand
LEGGI ANCHE: "Ray-Ban, Restart e SBP: i migliori annunci stampa della settimana"
Allora chi vi è piaciuto di più?
Vi aspettiamo la prossima settimana, con le advertising più creative.