Come rendere il lunedì mattina più dolce? Con la rubrica dei migliori annunci stampa, naturalmente! Ecco i prodotti delle menti più creative del mondo per i brand più famosi.
McDonald's: autocomplete
Il Big Mac è più famoso del Big Bang secondo Google! La nuova campagna di McDonald's gioca con il suggeritore dei motori di ricerca per dire quanto sono amati i suoi classici.
Client: McDonald's
Agency: Leo Burnett London
Creative Director: Matt Lee & Pete Heyes
Photographer: Malou Burger
Producer: Hazel Corstens
Agency: Leo Burnett London
Creative Director: Matt Lee & Pete Heyes
Photographer: Malou Burger
Producer: Hazel Corstens
Haribo: Happiness
Haribo esprime la sua idea di felicità con le sue caramelle. A chi non metterebbero allegria?
Advertising School: Miami Ad School, São Paulo, Brazil
Advisors: Alejandro de Castro, Alexandre Torres
Art Directors: Camilla Ciappina, Gabriela Gonzalez, Vitor Mory
Toyota: Bird’s Eye View Monitor
Il nuovo Bird's Eye View Monitor installato sulle auto Toyota simula in modo realistico il paesaggio che circonda il veicolo, permettendo così una visione a tutto tondo e una guida più sicura.
Client: Toyota
Agency: Saatchi & Saatchi, Toronto
Country: Canada
DiaTribe: Child Obesity
Negli Stati Uniti, l'obesità infantile sta diventando una vera piaga, tanto che la fondazione DiaTribe mette in guardia i genitori: l'obesità è un ergastolo, recita lo slogan.
Client: DiaTribe
Agency: Area 23, USA
Country: United States of America
Viru Keskus: Pencils
L'agenzia estone Age McCann ha creato questa immagine pubblicitaria per i negozi Viru Keskus, per promuovere l'Estonia Design Awards 2016.
Client: Viru Keskus
Agency: Age McCann, Estonia
Country: Estonia
LEGGI ANCHE: "Ford, Fingerprint, Transparency International: i migliori annunci stampa della settimana"
Scommetto che adesso vi sentite più creativi anche voi, non è così?