Scherzi, travestimenti macabri e zucche. Zucche ovunque. Questi gli ingredienti della festa di Halloween. Ma come hanno partecipato i brand a questa celebrazione?Abbiamo raccolto per voi le campagna più interessanti di quest'anno:
Burger King – Scariest BK
Burger King non perde mai l'occasione di lanciare frecciatine al suo competitor McDonald’s. Anche per quest'anno lo scherzo è stato incredibile. Firma l'agenzia Weber Shandwick.
Facebook, le reaction a tema e i filtri video
Meno creative ma altrettanto efficaci le reaction "a tema" proposte da alcuni giorni su Facebook e i filtri video:
Il campanello DIY di Netflix
Tanta creatività unita ad un minimo di conoscenza tecnica per il gadget DIY proposto da Netflix.
La casa infestata di Bacardi & Kenzo Digital
All'interno di una festa alla Brooklyn Navy Yard di New York, l'installazione "Nocturnal Awakening" - una casa infestata - ha ospitato più di 400 partecipanti incluse alcune celebrità come Emily Ratajkowski, Alicia Keys e Baz Luhrmann.
L'esperienza è stata documentata in un film:
Santander Cycles a Londra
Una campagna interessante quella per promuovere le biciclette cittadine Santander (a Londra) dotate di una nuova luce laser. Featuring il campione di Formula 1 Jenson Button.
Lo spot di Kit Kat
Pianificato proprio in questi giorni questo nuovo spot Kit Kat ci mostra come la bontà del prodotto possa addirittura salvarti da un pazzo omicida.
Il doodle di Google
Sempre eccezionali i doodle proposti da Google per celebrare le festività. Questa volta è un vero e proprio gioco in cui dovrai respingere una catastrofe spettrale. Provalo qui!