Anche questo lunedì non potevamo iniziare la settimana senza la selezione delle migliori campagne stampa dal mondo!
Prendetevi una pausa, rilassatevi, e lasciatevi ispirare.
Flights.com: Visit them, because they won’t visit you
Sì, viaggiare! E se Maometto non va alla montagna, la montagna certamente non andrà da Maometto. Quindi bisogna arrangiarsi di conseguenza e trovare una buon volo su Flights.com!
Agenzia: Pacific, San Diego, USA
Creative Director: George Stein
Art Director: Nico Cortinove
Copywriter: George Stein
Illustrazioni / Post: Fuze Image
Fotografia: Ziviani
Unilever - Bango: Eat locally
Bango è un brand di salsa di soia della grande famiglia Unilever la cui sua missione è quella di preservare e promuovere i piatti ricchi e autentici dell'Indonesia. Ogni annuncio stampa della campagna "eat locally" raffigura un'attrazione naturalistica locale, formata però dagli ingredienti tipici indonesiani.
Agenzia: Mullenlowe, Giacarta, Indonesia
Chief Creative Officer: Roy Wisnu
Creative Director: Firman Halim
Associate Creative Director: Fanny Pardiansyah
Art Director: Lucianne Putri
Copywriter: Ratri Ninditya, Roy Wisnu
Account Team: Fanny Meilana, Audi Primanti
Print producer: Daesy Hayon, Fien Juharyati
Fotografia: Lightworks Asia
DI Artist: Apix10
Food Stylist: Lilis
The Guardian: Let's hope the prize is worth it
I Christmas cracker sono una delle tradizioni più tipiche del Natale britannico. Quello del The Guardian però è a tema Brexit: quali sorprese riserverà ai cittadini del Regno Unito?
Agenzia: mcgarrybowen, UK
Dor Alon: Every reason to pull in
Le due ragioni per fermarsi in una stazione di benzina. Questo annuncio stampa è sintesi allo stato puro. E funziona!
Agenzia: Mench, Israele
Creative Director: Yaniv Melinarski
Art Director: Shai Gross
Copywriter: Or Lichter
Mc Donald's: Filet-O-Fish
Sicuramente il panino meno ordinato nella storia di Mc Donald's. Eppure i pubblicitari di Leo Burnett a Francoforte sono riusciti a renderlo interessante.
Agenzia: Leo Burnett, Francoforte, Germania
Chief Creative Officer: Andreas Pauli
Chief Creative Officer: Armin Jochum
Creative Director: Helge Kniess
Creative Director: Benjamin Merkel
Copywriter: Christian Urbanski
Art Director: Thomas Koch
Design: Michael Fluhr
Group Account Director: Julia Bendels
Anche oggi termina il nostro "giro del mondo in 5 campagne stampa". Appuntamento tra una settimana!
LEGGI ANCHE: Ford, Wet Brush e Black and Decker: i migliori annunci stampa della settimana