In occasione di San Valentino Burger King Israele fa parlare di sé con un happy meal per adulti, rigorosamente per due, con tanto di panini, doppia porzione di patatine, birre e un romantico gioco per adulti incluso.
La richiesta arriva direttamente dai consumatori, stanchi che il divertimento fosse riservato solo ai più piccoli, ed è stata raccolta dalla nota catena di fast food che ha commissionato lo sviluppo del concept all'agenzia Leo Burnet Israele.
Sono tre i misteriosi giochi inclusi nel menù per adulti, non ancora resi noti ufficialmente ma solo suggeriti dal video diffuso in rete, una mascherina rosa, un massaggiatore per la testa e uno spolverino. I gadget saranno disponibili solamente oggi in occasione della festa degli innamorati e con un orario ben definito: a partire dalle 18:00 fino a fine giornata, esclusivamente solo in Israele.
Burger King aveva già sperimentato qualche settimana fa la formula dell'adult meal in Brasile, in una particolare versione dedicata agli over 70, realizzata dall'agenzia David in collaborazione con NGO Projeto Velho Amigo per promuovere l'inclusione delle persone anziane nella società.