Solitamente non parliamo del lancio di nuovi prodotti ma questa volta non riusciamo a resistere.
Dagli igers per gli igers: sembrerebbe questo il target obiettivo della nuova e coloratissima bevanda di Starbucks.
Diffuso sul web in maniera massiva, la novità sapeva davvero di bufala. Ma ieri Starbucks ha realmente lanciato questo nuovo prodotto (o campagna!?!) nei suoi café in USA, Canada e Messico.
Abbiamo inoltre conferma dell'esistenza dell'Unicorn Frappuccino® Blended Crème direttamente sul sito ufficiale di Starbucks che ne ha pubblicato la scheda prodotto con il dettaglio degli ingredienti.
La bevanda è composta da "una spolverata dolce di polvere rosa, mescolata ad una crema Frappuccino con sciroppo di mango e stratificata con una pioggia blu piacevolmente acida" dichiara l'azienda. "Finisce con panna montata alla vaniglia e una spruzzata di polvere di colore rosa e blu acido".
Non è la prima volta che Starbucks propone prodotti un po' singolari: lo scorso dicembre aveva presentato la limited edition del frappuccino Pokémon Go e ad Halloween la versione vampiresca Frappula Frappuccino.
La campagna Unicorn Frappuccino farà di sicuro parlare del brand Starbucks. Scopriremo più avanti l'engagement ottenuto sui social e in particolare su Instagram.