Social Media Management vuol dire creatività, analisi, piano editoriale, qualità dei contenuti, ma anche budget e quindi Social Media ROI.
Se nella creazione di una strategia social di successo la qualità vince sempre sulla quantità, non si tratta del solo elemento di valore che rende i nostri contenuti visibili a tutta l’audience desiderata.
In un mondo in cui gli algoritmi privilegiano il paid content piuttosto che quello organico, è essenziale maturare le competenze per massimizzare il ROI delle campagne social e investire correttamente ed efficacemente il budget dedicato alla comunicazione.
La domanda che segue è: come valutare e ottimizzare gli investimenti social all’interno del business che rappresentiamo?
Nella Free Masterclass "Social Media ROI", Luca La Mesa e Filippo Giotto, docenti del Corso Online in Social Media Marketing, ci spiegano le nozioni fondamentali da tenere in considerazione per migliorare il ROI delle attività social.
>>> Guarda ora tutta la FREE MASTERCLASS!
Strategia, engagement e metriche: cosa imparerai nella Free Masterclass
Dopo la Masterclass "Social Media ROI - Come massimizzare i risultati del Social Media Management" saprai:
- Migliorare la tua visione strategica sulla comunicazione social
- Ottimizzare le campagne in base agli obiettivi d’impresa
- Capire quali step intraprendere per migliorare il ROI del budget social
La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.
Ricapitoliamo:
FREE MASTERCLASS
Corso in Social Media Marketing (Formula online + Lab)
Social Media ROI: Come massimizzare i risultati del Social Media Management
con
Luca La Mesa e Filippo Giotto
ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS
Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA.