Punta, macchia e vinci. Questo è Ariel Fashion Shoot, l’ultima campagna unconventional targata Ariel.
Saatchi&Saatchi, l'agenzia che ha lanciato la campagna, ha piazzato due box di vetro nel centro della stazione di Stoccolma: da un lato, un poligono di tiro per robot sparamacchie; dall’altro, un’efficiente lavanderia munita di lavatrici e fustini di detersivo.
Il braccio meccanico, governato dai fan della pagina Facebook Ariel, ha permesso agli utenti di spruzzare cioccolato, ketchup e succo di frutta sulle candide t-shirt che scorrevano davanti. Ogni capo centrato finiva dritto nel box accanto a farsi lavare e centrifugare, per poi essere spedito al fortunato cecchino.
Pollice su, dunque, per il brand di P&G:
- Perché, in fondo, tutti noi da piccoli abbiamo sognato di farlo
- Perché sfido chiunque a creare engagement partendo da un detersivo liquido
- Perché non è da tutti mixare ambient, social media e advergames con creatività!
{noadsense}