Condivisione, confronto, collaborazione. In un’unica parola crescita!
Se state pensando alla rete, al virtuale, alla realtà aumentata…bhè non siete in errore, ma questa volta si tratta di spazio fisico.
L’associazione Work_ing Box, nata grazie al progetto della Regione Puglia “Principi Attivi”, apre le porte di HUB Bari.
Di cosa si tratta?
The Hub Bari è uno spazio di Co-working, ma anche molto di più!
Mettere insieme le idee per emergere sul mercato, infatti, non è l’unico obiettivo che muove l’Hub.
Work_ing Box, infatti, cerca di mescolare passione, etica e imprenditorialità alla ricerca di idee che possano migliorare il presente e che possano farci sperare in un futuro migliore!
The Hub Bari, quindi, vuole essere uno spazio multidisciplinare, l’habitat naturale animato dal flusso di opinioni e di soluzioni innovative volte all’individuazione di un nuovo modello economico che punti ai bisogni dell’uomo e del pianeta.
Un modello economicamente vantaggioso, ma che sia etico; nato dalle persone per le persone!
Volete contribuire a cambiare il mondo all’interno di The Hub Bari?
A partire da giovedì 12 gennaio, infatti, il padiglione 129 della Fiera del Levante (Bari) ospiterà per tre giorni la “co-creazione”: signore e signori “3 GG HUBBARI”!
Il 12, 13 e 14 Gennaio la fiera si trasformerà nello spazio in cui presentare le proprie idee, le proprie attività imprenditoriali, progettare insieme e creare quello che diverrà lo spazio di co-working della Regione Puglia.
La “3 GG HUBBARI” si aprirà lasciando ampio spazio alla contaminazione di idee. Sarà possibile visitare il padiglione, scambiarsi idee, confrontarsi e… semplicemente conoscersi.
Nell’ultimo giorno, però, si passerà all’azione vera e propria! Sarà quello il momento di partecipare attivamente alla fase di progettazione dello spazio.
Volete sapere come entrare nel padiglione 129?
Semplice… siete già in possesso del biglietto di entrata, dovete solo riconoscerlo.
Si perché per entrare sarà necessario accompagnarsi ad un qualunque oggetto che vi rappresenti o che vorreste trovare all’interno dell’Hub!
Più facile di così c’è solo il click sul sito ufficiale per le ulteriori info e per il calendario dettagliato!