Axe stravolge i suoi core values lanciando un profumo per uomo...e per donna!
Non si tratta della solita campagna "aggressiva" di Axe, dove tutti gli uomini sono forti e irresistibili e le donne prive di cervello pronte solo a cadere nelle loro braccia.
Questa volta BBH e Tom Kunz hanno pensato a qualcosa di non convenzionale rispetto alle loro solite linee di condotta: uomini e donne sono rappresentati entrambe come degli "imbecilli" liberi di poter andare l'uno dall'altro per reciproca attrazione e ...creare il caos!
"Quando abbiamo deciso di provare ad immaginare come sarebbe il mondo con un AXE per lui e per lei, abbiamo iniziato a comporre una storia d'amore.." afferma il direttore creativo della BBH David Kolbusz.
Tanto amore a scapito di tutto...AXE e romanticismo: una coppia che genera il caos!
CREDITS
Client: Axe
Product: Anarchy
Global Brand Director: Tomas Marcenaro
Agency: Bartle Bogle Hegarty, London
BBH Creative Team: Daniel Schaefer, Szymon Rose
BBH Creative Directors: David Kolbusz, Dominic Goldman
BBH Strategic Business Leaf: Keir Mather, Richard Lawson
BBH Team Manager: Jennifer Omran
TV Credits
BBH TV Producer: Ruben Mercadal
BBH Assistant TV Producer: Roz Prentice
Production Company: MJZ
Director: Tom Kuntz
Producer: Suza Horvat
Director of Photography: Eduardo Grau
Postproduction: Framestore
Editor, Editing House: Rick Russell, Final Cut
Sound Design: Phaze UK
Sound Mix: Factory Studios
Sound Mixer: Sam Robson
Print Credits
BBH Print Producer: Jeremy Gleeson
Photographers Agent/Agency: Bruce Barelly, Carole Lambert
Photographer: Jean-Yves LeMoigne
Photographers Producer/Production Company: Marta Calheiros, Mad For It
Retouching: Gary Meade