Questo è l'anno delle summer school, qualche giorno fa vi abbiamo parlato della Summer School RENA e oggi siamo qui ad indicarvene un'altra, quella organizzata da Goodwill - La città delle idee in collaborazione con Ninja Academy.
L’associazione di promozione sociale che persegue l’eccellenza e lo sviluppo sostenibile attraverso la contaminazione del sapere e il rimescolamento delle competenze professionali, organizza una Summer School dedicata al non convenzionale e che segna l’inizio dei lavori del Master in “Web For Tourism: Nuove strategie sul marketing turistico territoriale”, percorso che mira a formare i nuovi professionisti del marketing turistico.
Il prossimo 28, 29 e 30 settembre, quindi inizierà il Master con una Summer School particolare, presso Santa Caterina Village di Scalea (Cs), e indovinate chi sarà lì a darvi il benvenuto?
I Ninja sono anche in Calabria con Alessio Carciofi!
Bè, sapete che quando si parla di non convenzionale noi Ninja siamo sempre in prima fila, e infatti i primi due giorni della Summer School sarà presente anche la Ninja Academy, con uno dei suoi docenti più appropriati per l'occasione: Alessio Carciofi aka Sutsukai.
Il nostro esperto di social media marketing turistico, nonché ideatore di Umbria on the blog, vincitore del premio innovazione al Forum PA 2011 su “ Turismo&Cambiamento: il viaggio dell’innovazione”quindi sarà lì, insieme ad altre realtà riconosciute nel campo della formazione turistica per garantirvi la migliore occasione per vivere una tre giorni di full immersion nel mondo non convenzionale in una struttura turistica in compagnia di studenti e di appassionati che potranno decidere di partecipare anche solo a questa fase del Master.
Le 7 Academy
Il Master si declinerà in 7 Academy altamente specialistiche, rivolte a neolaureati, laureandi, imprenditori ed appassionati del web e del settore turistico:
1. Marketing Non Convenzionale – Ninja Marketing;
2. Attori del Turismo – CST Assisi;
3. Tipologie di Turismo – Orme nel parco; Accademia del Peperoncino;
4. Marketing strategico – Input Comunicazione;
5. Nuovi strumenti per il marketing territoriale – Four Tourism S.r.l.;
6. Web Marketing Turistico – CST Assisi; Arturo Salerno;
7. Libera professione e start up d’impresa – Goodwill; ManagerZen; Artèmat.
Partecipa!
Partecipare è semplicissimo.
Scaricate la domanda, compilatela ed inviatela via mail ad info@goodwillteam.it, o tramite fax allo 0984/656033.
La quota di partecipazione per la sola Summer School è di 350 euro + iva, in cui è compresa non solo la partecipazione all’Academy di Ninja Marketing sul Marketing Non Convenzionale, ma anche il vitto e l’alloggio in camera doppia!
Tutti pronti a seguire la sacra scuola Ninja in Calabria?