Il primo corso che si è tenuto a febbraio alla Ninja Academy in Non-Conventional & Social Media Marketing ha riscosso un successo al di là di ogni nostra più rosea aspettativa (e tenetevi pronti che lo replicheremo a breve, anche al Sud!).
In 10 giorni il primo corso Ninja è andato subito in overbooking, ed abbiamo dovuto decidere di raddoppiare le date, come si fa per i concerti quando le richieste del pubblico superano le possibilità di spazio offerte dalla location.
Su Facebook e Linkedin i partecipanti al primo corso della Ninja Academy hanno manifestato una grande soddisfazione generale per l'offerta formativa, indubbiamente fra le più innovative ed esperienziali in circolazione. Tanti i commenti postati e i complimenti e tanti gli upload delle vostre foto con l’ormai famigerato basco ninja!
E così, per i vecchi e in nuovi Guerrieri della Comunicazione, stiamo tornando... preparatevi perchè stiamo per tornare indigeni (tribali sì ma dotati delle ultime tecnologie)!
Il 23- 24 aprile si terrà a Milano il primo corso in "Non-Conventional & Tribal Marketing" per diventare Ninja della comunicazione.
CORSO IN NON-CONVENTIONAL & TRIBAL MARKETING
Quando: 23 e 24 aprile 2010
Dove: Milano, Covo Ninja.
Per chi: marketing manager, brand manager, account di agenzia, creativi, team marketing di medie e grandi aziende.
Docenti: Mirko Pallera, Alex Giordano, Stefano Pace. Interventi di Valentina Tolomelli e Bernard Cova.
Prezzo: 900 euro + iva in Early booking fino al 16 aprile per entrambe le giornate di corso (ci sono sconti per team aziendali). I corsi sono acquistabili anche separatamente.
Agevolazioni: sono possibili per i gruppi e i team aziendali, per gli allievi Ninja Academy e per i Cool Hunter di Ninja Marketing che (se hanno scritto abbastanza articoli) possono arrivare a farlo gratis!
Il corso in Non-Conventional del 23 aprile, come nella prima edizione sarà tenuto di nostri founders Alex Giordano & Mirko Pallera, aiuterà le menti che vorranno partecipare ad aprirsi all'approccio del "ninja mind style", affrontando tutte le tecniche di Marketing Non-Convenzionale trattate nel libro omonimo scritto dai nostri Ninja Master (diventato un best-seller di settore), con un particolare focus sul Viral-DNA e sulle modalità per generare l' effetto virale nelle campagne.
Il giorno 24 invece entreremo nelle tribù post-moderne studiando le tecniche, le case history e le metodologie che possono permettere ad un'azienda di identificare e supportare le tribù sociali affini al proprio brand, risuonando con i propri clienti e alimentando le passioni per i propri prodotti.
Relatore principale sarà Stefano Pace, Assistant Professor presso l'Università Bocconi, ed esperto di brand communities, affiancato dal nostro Alex Giordano. Ma non è finita! Interverrà durante la giornata anche Valentina Tolomelli, collaboratrice di una delle brand tribù più famose d’Italia: è infatti Community Web Project Manager di Ducati Motor Holding!
Il tutto con il video intervento da Marsiglia del maggior esperto mondiale di Marketing Tribale, o meglio del suo inventore: Bernard Covà, autore del libro-bibbia del settore "Marketing Tribale", nonchè ottimo amico e co-autore con Mirko ed Alex del libro "Marketing Non-Convenzionale".
L’ambiente che vi accoglierà (vedi le foto) viene predisposto per rendere il corso una giornata esperienziale di crescita umana e non solo professionale, secondo la filosofia che ci muove.
L'articolazione del corso non lo qualifica come una conferenza, bensì come un incontro di apprendimento diretto, stimolante e finalizzato a trasmettere a tutto lo staff di lavoro un nuovo approccio alla comunicazione e al marketing, con case history aggiornate, teorie ed esempi pratici di immediato riscontro applicativo.
Un' occasione per comprendere come trasformare i propri prodotti e i propri brand in oggetti di culto, appassionando le proprie tribù postmoderne, come hanno fatto tra gli altri aziende come Lush, Ducati, Nutella, Apple.
Allora che fate? Ci vediamo ancora alla Ninja Academy! E non aspettate troppo: il prezzo è scontato fino al 16 aprile e non è detto che ci sia nuovamente il raddoppio delle date !
SCARICA QUI IL PDF CON PROGRAMMA E TUTTI I DETTAGLI DEL CORSO ED IL MODULO DI ISCRIZIONE
OPPURE ISCRIVITI AL CORSO ONLINE QUI!
Per ogni ulteriore informazione contattate pure Flavio Glielmi a flavio[@]ninjamarketing.it o allo 3339705800
E come sempre Be Ninja!