L'anno nuovo è iniziato da poche settimane, e già si moltiplicano agende e agendine, quaderni, post-it e diari personali. L'obiettivo? Compilare la fantomatica Lista dei Buoni Propositi 2014, o per i più pigri la to do list. E così, tra dimagrimenti rapidi e promesse di vita rivoluzionata, spuntano anche gli obiettivi veri e genuini, fatti di investimenti piccoli e grandi in formazione personale e professionale. Perché se è vero che oggi il web offre infinite probabilità di leggere contenuti interessanti, la capacità di ritagliarsi dei (sani) momenti di crescita rimane una necessità fondamentale, di cui nessuno dovrebbe privarsi. E i libri ne sono la colonna portante.
Se siete dunque tra quelli che, nella check-list dei desiderata del nuovo anno, hanno incluso anche l'opzione 'leggere, conoscere ed esplorare nuovi orizzonti', ecco una lista di recenti manuali focalizzati sul tema del marketing e del business da non lasciarsi sfuggire, per fare finalmente uscire il marketer di successo che è in ognuno di noi! Advertising, impresa, marketing e comunicazione, storytelling e innovazione: ce n'è per tutti i gusti! Alla fine dell'articolo avrete solo l'imbarazzo della scelta ;-) Pronti, via! Ecco i consigli letterari dei Ninja... e cliccando sul titolo potrete leggere direttamente le nostre recensioni!
1) Lusso 2.0 (Nuova Edizione)
2. Transmedia. Storytelling e Comunicazione
3. La Coppia Creativa Sono in Quattro
4. Societing Reloaded
5) Il Fascino dei Numeri
6. Digital Content Marketing
7. Hooked
8. Come Aprire un'Agenzia di Successo
E allora, cosa leggerete quest'anno? Avete altre proposte letterarie per integrare questa lista? Correte in libreria, e fateci sapere cosa ne pensate dei titoli! ;-)