Grazie.
Una parola di solo sei lettere, ma dall'infinito potere. Gratifica chi la riceve, nobilita chi la pronuncia.
Da oggi potremo dire grazie in un modo nuovo e originale sul nostro social network preferito, Facebook!
Cameron Ewing, Design Manager, e Nick Kwiatek, Engineering Mangaer, hanno presentato così Say Thanks al loro fedele pubblico:
Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone a cui tengono e per tenersi aggiornati sugli argomenti a loro più cari. Le vostra cerchia di amici sono il cuore dell'esperienza Facebook e noi siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutarvi a celebrare questo legame. Per questo oggi siamo felici di presentarvi Say Thanks, un nuovo modo per ringraziare i vostri amici, creando video-cartoline che potrete personalizzare a vostro piacimento.
I video potranno essere condivisi con tutti i nostri contatti - un amico, una fidanzata, un parente, un collega di lavoro - e non ci sono limiti alle variazioni che possono essere create nei video.
Come funziona
- Andate su facebook.com/thanks;
- scegliete la persona da ringraziare;
- guardate la preview generata da Facebook e decidete (se lo volete) di modificarla, cambiando il tema e aggiungendo le foto che preferite;
- condividete il video, che sarà visualizzato sulla vostra Timeline, e il destinatario dei ringraziamenti sarà taggato in esso.
E questa è Rebecca, la prima fortunata ad aver ricevuto un Say Thanks:
Say Thanks è disponibile da sia da computer sia da mobile.
E voi, chi ringrazierete per prima?