L’unica cosa simpatica del lunedì è che capita una volta sola a settimana. La cosa ancora più divertente è allietare questo giorno infausto con la rubrica più epica di sempre. Eh sì, questa settimana, di soddisfazioni ce ne siamo prese veramente tante.
Forse, questa settimana, un solo post non basterà per racchiudere tutto quello che il web ci ha regalato di epico. Ma ci proviamo!
Win
Uno spazio epic win lo dedichiamo ad una pagina che su Facebook ha appena superato il milione di follower: Mamme che scrivono su WhatsApp. Fuori dalle logiche estreme e dalle polemiche, piace perché è divertente e perché ognuno riesce a rivedere la propria madre o il proprio padre alle prese con la tecnologia. Piace perché è spontaneo e fa sentire tutti una grande famiglia. Tenerezza, epicwin, a gogo.
Settimana di grandi news anche per gli utenti Facebook: arrivano le Reactions. Ma più di tutte, sono state le "reactions" del popolo social a far discutere. Epi win, sì!
Per i nostalgici di Vega:
Per i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo:
Per i tv series addicted:
Anche Radio 101 propone un suggerimento:
E l'Oréal espone la propria visione. Non fa una piega.
C'è una linea sottile che separa win e fail, anche se a volte è poco chiara. Ma ci piace dare fiducia: ancora epic win.
È arrivato il momento della new entry: Petaloso. Sì, la storia del bambino creativo ha convinto i più, ma c'è chi ancora è scettico e reagisce così. Epicwin.
Fiat
Ferrero
Anche gli insospettabili hanno qualcosa da dire.
Sapevate che il mondo degli zombie è #petaloso?
Ma il più grande epic win va di diritto alla Mulino Bianco: perché petaloso sì ed inzuppso no?
Se l'argomento vi diverte, Ninja Marketing ha dedicato un post di raccolta per #petaloso.
Win? Eh sì. Non potevamo non dedicarglielo. Se lo merita, questa volta sì. Anche se probabilmente sarà, di nuovo, il protagonista della prossima rubrica epica, ma abbiamo il dovere di citare il nostro mitico Leonardo DiCaprio.
L’attesa per l’Oscar è stata lunga, sofferta e.. divertente.
Un'attesa così forte come la voglia di festeggiare.
Tutti dalla parte di Leo!
Ma alla fine, ce l'ha fatta. Evviva! Epic win!
Fail
In un mondo di win, ecco il primo (e unico) epic fail di questa settimana, per l'amatissima Romina Power. Certo che.. ehi! Non si può neanche esprimere il proprio pensiero che il social ti si rivolta contro.
https://twitter.com/theRominaPower/status/701846693491318784
Ovviamente, la notizia non è passata inosservata e ha creato non poco buzz. E noi, con un sorriso, leggiamo attentamente. Dai Romina, non te la prendere, in fondo anche questa storia che i social fanno sorridere è "Felicità!"
https://twitter.com/theRominaPower/status/702525600796270592
E con questo è tutto: che sia una settimana epica, per tutti voi.