Cosa hanno tirato fuori le menti più geniali delle agenzie di tutto il mondo? Non è lunedì senza le campagne stampa più creative dell'ultima settimana.
Honda: Don't post and drive
Nota amara per chi non riesce a staccarsi quasi mai dal telefono. La sicurezza prima di tutto, secondo Honda.
Agenzia: DDB, Johannesburg, Sudafrica
Executive Creative Director: Liam Wielopolski
Art Director: Assaf Levy
Copywriter: Balekane Mokoditoa
Photographer: David Prior
Vivo: Interference
Se sei un vero amante di film e serie tv non puoi lasciare che un segnale instabile ti rovini la visione.
Agenzia: Y&R, São Paulo, Brasile
Chief Creative Officer / Creative Director: Rui Branquinho
Head of Art / Art Director: Felipe Pavani
Copywriter: Ricardo Dolla
Illustrator: Gabriel Bueno
Art Buyer : Monica Beretta, Stephanie Wang
Print Producer: Ronaldo Cavalcante
Philips: Silence your surroundings
Quante volte avresti voluto mettere il silenzioso al mondo? Ecco, ci ha pensato Philips a esaudire il tuo desiderio!
Agenzia: BBDO, Giacarta, Indonesia
Executive Creative Director: Randy Rinaldi
Creative Director: Harinto Ate Prabowo
Art Director: Iqbal Ari Khrisna, Yohanes Chayadi, Ferry Indra Lesmana
Copywriter: Jasmine Subrata
Agency Producer: Catur Fajarini
Photographer: Erich Silalahi
Nescafé: The power behind any connection
Non c'è niente da fare, è il caffè l'unico vero motore del mondo!
Agenzia: OgilvyOne, Berlino
Chief Creative Officer: Michael Kutschinski
Creative Director: Danna Blum
Art Director: Garth Gericke
Copywriter: Hayley Chappell
Onesitego: Window
Lo schermo del telefono è una finestra sul mondo: perché non proteggerlo al meglio?
Agenzia: Bates CHI & Partners, Bangalore, India
Chief Creative Officer: Manmohan Anchan
Executive Creative Director: Mukund Sharma
Associate Creative Director / Art Director: Santhosh K
Copywriter: Mukund Sharma, Santhosh K
Photographer: Yellow Studio
Additional Credits: Anil Kumar
Allora, che ne dite, siete soddisfatti per questa settimana? Torneremo con il prossimo appuntamento tra sette giorni!
LEGGI ANCHE: Tesla, Snickers, iD: i migliori annunci stampa della settimana