Il Natale è nell'aria e la creatività non manca. Ecco le novità dal mondo della pubblicità stampa. Pronti?
FIAT
Ecco la campagna realizzata da FCB Chicago per Fiat per il lancio della nuova 124 Spider Abarth.
Client: FCA – Fiat Chrysler Automotive
Agency: FCB Chicago
Country: United States of America
Sex and Contraception Education Society
FriendsTBWA Bucarest ha realizzato questa campagna stampa per Sex and Contraception Education Society. "Relax-I-know-when-to-pull-out" (rilassati, so controllarmi...).
Client: Sex and Contraception Education Society
Agency: FriendsTBWA, Bucharest
Country: Romania
After Pay
After pay è un sistema di pagamento Australiano che facilita la vita ai commercianti e ai clienti finali. Ecco la campagna realizzata per aumentare la popolarità del prodotto in Australia.
Client: Afterpay
Agency: BD Network
Production: BD Network
Country: Australia
WWF
Grey London si è offerta di ridisegnare gratuitamente il logo di WWF. Il risultato? Un orso polare in versione vedo-non-vedo.
Category: Public interest
Client: WWF
Agency: Grey London
Country: United Kingdom
Student Flights
Ecco perché vale la pena viaggiare da giovani e non aspettare di invecchiare. La pubblicità di TBWA Hunt Lascaris Johannesburg per promuovere il turismo giovanile.
Client: Student Flights
Agency: TBWA Hunt Lascaris, Johannesburg
Country: South Africa
Leggi anche: "Volkswagen, G-SHOCK e Goodwill: i migliori annunci stampa della settimana"
La rubrica Ninja dei migliori annunci stampa della settimana torna tra sette giorni. Ti aspettiamo!