Quasi a salutare la nostra grande Settimana del Mobile e il nostro corso in Social Media e Mobile Marketing, mamma Apple ci regala un contest in cui mette in palio una Carta Regalo iTunes dal valore di 10.000 dollari (per partecipare non serve avere l’iPhone o l’iPad), per festeggiare i 10 miliardi di apps scaricate dai iDevice della Mela in tutto il mondo.
Partecipare
Vai su l’Apple Store, puoi trovare una app veramente indimenticabile da farti vincere diecimila dollari, per chi non ha l’iPhone e l’iPad c’è un apposito modulo, dove tutti possono partecipare inserendo i propri dati (limitato a 25 partecipazioni per persona al giorno)!
Nuove Strategie
Proprio quando stavamo studiano le strategie degli store e avevamo letto la notizia cheAndroid sorpassa iOS Apple per il mobile advertaising secondo Millenial Media.
Ecco svelato lo scenario che ha portato Apple a creare con iAd una propria piattaforma di mobile advertaising per contrastare Google-Android con AdMob.
Questa è una fase di grandi cambi di strategie prima delle prossime novità. In America solo da poche settimane è possibile avere l’iPhone e scegliere l’operatore (prima era un’esclusiva AT&T) e a febbraio arrivano iPad2 e iPhone4GS.
Perché questo Contest? Cupertino ci comunica che le Apps sono della Mela!
{noadsense}