Affrontare l’inizio della settimana è sempre un' impresa, ma fortunatamente a farvi tornare il sorriso ci siamo noi, con la nostra consueta rubrica che racchiude tutti gli Epic Win e Fail del web.
Allora non perdiamo tempo ed iniziamo subito la rassegna!
Win
Il protagonista indiscusso degli Epic Win della scorsa settimana è lui: Donald Trump, l’uomo che ne combina una più del diavolo.
Il neo presidente, partito per un viaggio con diverse tappe, Arabia Saudita, Israele e Roma ha lasciato un segno importante nella storia. Ma un segno non è l'unica cosa lasciata dal Presidente, insieme ad esso troviamo anche delle recensioni dei luoghi visitati proposte da Mashable. Dove? Direttamente su TripAdvisor!
Se non vi è bastato, potete leggere altre recensioni direttamente qui! Buon Divertimento!
Continuando a parlare del viaggio di Trump, soffermiamoci a Roma, dove il Presidente, lo scorso martedì ha fatto visita al Pontefice: un incontro flash il loro, che però è bastato per far parlare ininterrottamente i social.
Tantissimi, infatti i meme, che sono spopolati sul web, tra cui segnaliamo quello pubblicato da Taffo Funerals con il commento #FacceDaFunerale.
Del resto, tra gli outfit total black delle donne Trump e la faccia crucciata di Papa Francesco, come dar loro torto?
Qui i migliori meme raccolti in un video pubblicato sulla nostra pagina Facebook.
Tra i Win segnaliamo un'iniziativa delle società calcistiche del Manchester City e del Manchester United, le quali, in seguito all'attentato che ha colpito la città di Manchester la scorsa settimana, hanno deciso di donare 1 milione di sterline alla società We Love Manchester Emergency Fund, esprimendo la loro solidarietà sui social con lo slogan #ACITYUNITED.
City and United combine to donate £1 million to We Love Manchester Emergency Fund. #ACityUnited https://t.co/dPWdZVfzND
— Manchester City (@ManCity) 25 maggio 2017
Fail
Per parlare dei Fail dobbiamo ritornare a citare Donald Trump, ed in particolare ad un post condiviso dalla propria pagina ufficiale di Facebook, nel quale vengono raffigurati i paesi, tappe del proprio viaggio.
Notato qualcosa di strano?
Nel caso non ve ne foste accorti, nell'immagine la Corsica è parte dell'Italia. Per questa settimana è tutto. Vi aspettiamo puntuali la prossima settimana per nuove epicità dal web.