Questo è il clan di Trend Hunters di NinjaMarketing.
Se vuoi entrare a far parte anche tu del nostro manipolo di guerriglieri della comunicazione vai nella sezione 'BE NINJA' e candidati.
Per te gloria, onore ed una pagina con la tua scheda personale e il portfolio di trend che hai scovato e di articoli che hai scritto.
Allora che aspetti?
Arruolati.
Be Ninja!
I Maestri:
Alex Hokuto No Ken e Kiko Hattori Hanzo
Alex Giordano e Mirko Pallera co-fondatori di NinjaMarketing.it, il primo blog/osservatorio sul marketing non-convenzionale che in pochi mesi dalla nascita è diventato un punto di riferimento per molti creativi, professionisti del marketing e studenti, sono attualmente considerati esponenti di spicco di una nuova corrente di pubblicitari che sta rivoluzionando il mondo del marketing e della comunicazione.
Oggi Alex Giordano e Mirko Pallera - oltre ad essere professionisti affermati con una propria e innovativa società di comunicazione situata in un “Covo” nascosto alle porte della Costiera Amalfitana- tengono interventi formativi in qualità di docenti di Marketing Creativo in Master di alta formazione manageriale di vari istituti tra cui: Accademia di Comunicazione, Università Bocconi, Il Sole 24 Ore, Università di Salerno, Uninettuno, Universidad de la Habana.
Alex Giordano e Mirko Pallera sono gli unici professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing, i primi italiani ad entrare nella giuria della sezione “interactive” dell’Art Directors Club Global Awards di New York, gli unici relatori italiani alla International Word-of-Mouth Marketing Conference di Barcellona. Sono inoltre membri dell'International Academy of Digital Art di New York e giurati dei Webby Awards, definito dal Times l'Oscar del Web.
Sono ideatori e promotori del Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo - la cui prima edizione si è tenuta a Ravello nel 2006 - e che, con il sostegno del gruppo di ricerca italo-francese, sostiene e diffonde una nuova cultura di “marketing nostrum” basata sui valori del Mediterraneo.
Sono co-autori, insieme al Guru del marketing tribale Bernard Cova, del libro "Marketing non-convenzionale: Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi del marketing postmoderno", edito dal Sole 24 Ore.